In Privius siamo specialisti in quadri elettrici su misura per automazione. Dal 1987 come Special Eta e dal 2013 come Privius produciamo quadri elettrici speciali su misura, combinando abilità artigianale con avanzate tecnologie di lavorazione così da offrire soluzioni uniche e di elevata qualità.
Siamo specializzati nella produzione di armadi elettrici speciali, carpenterie elettriche a disegno, quadri elettrici non cablati progettati in base alle diverse esigenze dei Clienti: siamo così specializzati che per noi lo speciale è standard.
Siamo costruttori di Armadi elettrici speciali e monoblocco. Privius è specializzata nella realizzazione di armadi elettrici monoblocco caratterizzati da un’unica struttura in cui fondo tetto e pannelli laterali sono saldati. I nostri armadi elettrici speciali sono il risultato di un lungo processo di preparazione che parte dalla progettazione fino alla realizzazione finale. Nel nostro assortimento di soluzioni di armadi elettrici speciali abbiamo molte misure disponibili, dalle più piccole fino a quelle grandi dimensioni e almeno cento colori corrispondenti alla tabella RAL a scelta, per completare la produzione dei nostri armadi elettrici speciali. Possiamo affermare senza pericolo di smentita, che da oltre quarant’anni produciamo armadi elettrici speciali che, oltre che essere tecnologicamente avanzati, di qualità sono anche armadi elettrici speciali esteticamente belli.
L’offerta di armadi elettrici speciali si completa con una serie di accessori:
Tutto parte da un foglio di lamiera, ma alla fine i nostri armadi elettrici speciali soddisfano qualsiasi necessità nei principali settori industriali.
Privius srl
Via dell’Ecologia 19, 22033 Asso (CO)
+39 031 681751
info@privius.com
P.IVA 01683100133
Copyright 2019 © Privius srl
Su indicazioni della legge 124/2017 (comma da 125 a 129), si comunica che gli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente sono visibili al link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx dove si ricorda di inserire la partita iva dell’azienda interessata.